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A lavoro
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Come dimagrire
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Ricette light
A lavoro
  • A lavoro

Panini e snack confezionati appesantiscono non poco e causano quella classica sensazione di stanchezza e mancanza di concentrazione post-pranzo. Abituati a consumare piatti bilanciati completi di tutti i macro nutrienti per affrontare al meglio gli impegni della giornata. Una corretta alimentazione sul luogo di lavoro rafforza la capacità delle persone di far fronte efficacemente allo stress sia lavorativo che extra lavorativo, contribuisce poi ad aumentare la motivazione e la capacità lavorativa generale.

Perché non provare questi piatti equilibrati?




Riso rosso, branzino e verdure al forno
Riso rosso, branzino e verdure al forno

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille
Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli
Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Sportivi
  • Sportivi: i pasti migliori

Riscopri il piacere dei piatti gourmet e metti da parte il junk food e cibi industriali. Le ricerche affermano che una condizione essenziale per far fronte ai bisogni dello sportivo e’ la varietà alimentare. Rivolgiti ad un professionista abilitato per ricevere aiuto medico specifico. E’ buona abitudine alternare gli alimenti nel corso della settimana (di origine vegetale e animale); consumare carne e pesce 2-3 volte nell’arco della settimana, legumi e uova 1-2 volte, pane e pasta in misura del fabbisogno energetico, frutta e verdura per coprire il bisogno di vitamina C, fibra, beta carotene e antiossidanti, latte e derivati (fatto salvo eventuali intolleranze alimentari).

Perché non provare questi piatti equilibrati?




Riso rosso, branzino e verdure al forno
Riso rosso, branzino e verdure al forno

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille
Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli
Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Vegani
  • Vegani

Chi l’ha detto che togliendo dalle proprie abitudini alimentari ingredienti come carne, pesce e latticini si abbia una scelta limitata di piatti? Una dieta vegana permette comunque soluzioni varie e gustose. Verdura, legumi e cereali forniscono infinite opzioni per creare piatti a base completamente vegetale. Con piccole modifiche al vostro menù potrete far diventare vegane le classiche ricette tradizionali. Pesti a base vegetale come condimento, burger di legumi e tofu e cereali in chicco al posto della pasta. Victu pensa a te e propone sempre una variante vegana di menu.

Perché non provare questi piatti equilibrati?




Riso rosso, branzino e verdure al forno
Riso rosso, branzino e verdure al forno

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille
Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli
Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Come dimagrire
  • Come dimagrire

Stai cercando di dimagrire e tornare in forma ? Segui le indicazioni del tuo nutrizionista. Ti serve un’alimentazione equilibrata che attivi il tuo metabolismo per aiutarti a perdere peso prima e a mantenerlo poi. E’ quindi fondamentale un giusto mix di macronutrienti. Le nostre ricette combinano gli ingredienti per aiutarti a raggiungere il peso forma senza dover rinunciare al sapore della tavola. Le diete non devono essere tristi e deprimenti bensì assisterti nel costruire sane abitudini alimentari sostenibili nel lungo periodo.

Perché non provare questi piatti equilibrati?




Riso rosso, branzino e verdure al forno
Riso rosso, branzino e verdure al forno

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille
Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli
Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Ricette Light
  • Ricette light

Cura il tuo benessere combinando leggerezza e sfiziosità senza dover rinunciare al piacere di sedersi a tavola. Le ricette light non rappresentano solo un modo per controllare il proprio peso con piatti ipocalorici, ma sono anche la giusta soluzione per rimediare ad eccessi a tavola, magari dopo una festa dove si è esagerato con le Kcal. Riduci la quantità di pane con cui accompagni i pasti e prediligi farine integrali. Fai attenzione ai condimenti, non superare un cucchiaio di olio per ogni singolo pasto, e contieni l’uso del sale magari sostituendolo con erbe aromatiche e spezie. Richiedi le nostre ricette se vuoi preparare piatti indimenticabili e leggeri con le tue mani.

Perché non provare questi piatti equilibrati?




Riso rosso, branzino e verdure al forno
Riso rosso, branzino e verdure al forno

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille
Tagliata di pollo con pesto di rucola e aratatouille

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli
Controfiletto di manzo con crema di patate bitje e broccoli

Pranzo in ufficio o cena in famiglia? Buono e Fresco sempre con leggerezza.

A lavoro: piatti e ingredienti migliori

Panini e snack confezionati appesantiscono non poco e causano quella classica sensazione di stanchezza e mancanza di concentrazione post-pranzo. Abituati a consumare piatti bilanciati completi di tutti i macro nutrienti per affrontare al meglio gli impegni della giornata. Una corretta alimentazione sul luogo di lavoro rafforza la capacità delle persone di far fronte efficacemente allo stress sia lavorativo che extra lavorativo, contribuisce poi ad aumentare la motivazione e la capacità lavorativa generale.

Sportivi: i pasti migliori

Riscopri il piacere dei piatti gourmet e metti da parte il junk food e cibi industriali. Le ricerche affermano che una condizione essenziale per far fronte ai bisogni dello sportivo e’ la varietà alimentare. Rivolgiti ad un professionista abilitato per ricevere aiuto medico specifico. E’ buona abitudine alternare gli alimenti nel corso della settimana (di origine vegetale e animale); consumare carne e pesce 2-3 volte nell’arco della settimana, legumi e uova 1-2 volte, pane e pasta in misura del fabbisogno energetico, frutta e verdura per coprire il bisogno di vitamina C, fibra, beta carotene e antiossidanti, latte e derivati (fatto salvo eventuali intolleranze alimentari).

Vegano

Chi l’ha detto che togliendo dalle proprie abitudini alimentari ingredienti come carne, pesce e latticini si abbia una scelta limitata di piatti? Una dieta vegana permette comunque soluzioni varie e gustose. Verdura, legumi e cereali forniscono infinite opzioni per creare piatti a base completamente vegetale. Con piccole modifiche al vostro menù potrete far diventare vegane le classiche ricette tradizionali. Pesti a base vegetale come condimento, burger di legumi e tofu e cereali in chicco al posto della pasta. Victu pensa a te e propone sempre una variante vegana di menu.

Come dimagrire

Stai cercando di dimagrire e tornare in forma ? Segui le indicazioni del tuo nutrizionista. Ti serve un’alimentazione equilibrata che attivi il tuo metabolismo per aiutarti a perdere peso prima e a mantenerlo poi. E’ quindi fondamentale un giusto mix di macronutrienti. Le nostre ricette combinano gli ingredienti per aiutarti a raggiungere il peso forma senza dover rinunciare al sapore della tavola. Le diete non devono essere tristi e deprimenti bensì assisterti nel costruire sane abitudini alimentari sostenibili nel lungo periodo.

Ricette light

Cura il tuo benessere combinando leggerezza e sfiziosità senza dover rinunciare al piacere di sedersi a tavola. Le ricette light non rappresentano solo un modo per controllare il proprio peso con piatti ipocalorici, ma sono anche la giusta soluzione per rimediare ad eccessi a tavola, magari dopo una festa dove si è esagerato con le Kcal. Riduci la quantità di pane con cui accompagni i pasti e prediligi farine integrali. Fai attenzione ai condimenti, non superare un cucchiaio di olio per ogni singolo pasto, e contieni l’uso del sale magari sostituendolo con erbe aromatiche e spezie. Richiedi le nostre ricette se vuoi preparare piatti indimenticabili e leggeri con le tue mani.